Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog di Pablo

IL VASO DI PANDORA

15 Marzo 2011 , Scritto da Pablo Con tag #DIARIO PERSONALE

vaso.jpg

 

Vagando in una terra di mezzo tra la perdizione e la salvezza
soffro nell'attesa di un anelito di vita ritrovata.
Cammino su un filo teso su un mare di lava,
ma scorgo davanti a me, dove il filo ha il nodo,
una porta bianca che apre il paradiso.
Mi trovo qui perché ho aperto il vaso
e ora pago il fio della mia scelta,

pago il prezzo della redenzione.
Dal mio vaso, come da quello di Pandora,

ne sono usciti i mali che vi erano costretti,

e come quelli, spandendosi all'intorno,
a chi han colpito, hanno oscurato il giorno.
Han mutato il loro amore in odio e la stima in disprezzo,
e questo è ciò che sento e ciò che pago,

e questo delle mie scelte è il prezzo.

 
Condividi post
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post